ALEX & TERESA
28 luglio 2012
Sono passati 2523 giorni dal nostro matrimonio

LISTA NOZZE

Cari Parenti e Amici se desiderate partecipare al nostro Viaggio di Nozze ecco le soluzioni per il vostro regalo:Viaggio di Nozze

- Bonifico bancario:

Intestatario:  CIVIDIN VIAGGI SRL

Banca:  FRIULADRIA

IBAN: IT65G0533602207000040301538

Causale: Lista Nozze Vicini Alex e Iona Teresa

- oppure contattare direttamente l'agenzia

   CIVIDIN VIAGGI di Trieste

    tel. 040/3789111


Il Nostro Viaggio di Nozze
      31 luglio - 19 agosto 2012
Alex e Teresa

Grand Cayman

L’arcipelago delle Cayman, situato nel mare delle Antille a sud di Cuba, è composto da tre splendide isole, Grand Cayman, Little Cayman e Cayman Brac. Grand Cayman rappresenta l’isola principale ed è qui che si trova la capitale, a seguire Cayman Brac più selvaggia, con le sue scogliere a picco sul mare e infine Little Cayman ancora più sperduta e ideale per le immersioni.  
I mari delle isole Cayman sono incredibilmente cristallini e tiepidi tutto l’anno… Davvero invitanti! Per questo motivo non c’è niente di meglio che concedersi qualche bagno e rilassarsi un po’ sotto il sole su spiagge dalla sabbia bianca e finissima. I più sportivi e intraprendenti però non possono perdersi snorkeling e diving in queste acque trasparenti fra coralli, pesci colorati e tartarughe marine. Qui troveranno un incontaminato paradiso sottomarino, non a caso i fondali che circondano le Cayman sono considerati un vero e proprio parco marino. Ma nell’arcipelago delle Cayman non mancano anche divertenti e colorate specie di animali terrestri, come iguane e pappagalli dai piumaggi colorati. E che dire dei tramonti? Davvero uno spettacolo da togliere il fiato! Con colori quasi accecanti che vanno dal rosa, al lilla, al rosso fuoco.


Miami Beach - Key West

Miami è ricca di attrattive per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del mare e dei divertimenti. Eventi, feste mondane e serate nei locali più trendy del momento attirano migliaia di visitatori da tutto il mondo. La vita notturna (e diurna) si concentra tutta a Miami Beach, vera e propria estensione della città sul mare. Spiagge bianchissime e mare caraibico rappresentano le altre attrattive di chi vuole trascorrere qualche giorno di relax balneare. Altri quartieri da visitare sono Coral Gables, Coconut Grove e Little Havana. La Florida non è soltanto Miami. Bellezze naturali, parchi a tema e isole costituiscono un'attrattiva per chi vuole estendere la propria vacanza, magari alle Keys. Queste formano un arcipelago di circa 1700 tra isole e isolotti, la maggior parte dei quali disabitati. Le principali si trovano a sud di Miami e si estendono verso il Golfo del Messico, da Key Largo a Key West, collegate tra loro da una spettacolare autostrada che attraversa (è proprio il caso di dirlo) l'oceano con il Seven Mile Bridge. La parte meridionale della Florida è dominata dalle Everglades, le famose paludi popolate da alligatori e numerose specie animali;imperdibile un giro tra le mangrovie a bordo dei battelli a elica.


Crociera Caraibi

Royal Caribbean
Oasis Of The Seas


Situata sulla costa nord di Haiti, Labadee è una spiaggia privata appartenente alla compagnia di crociere Royal Caribbean. Se si vuole godere di magnifici paesaggi in tutta tranquillità, questo è il posto ideale. A Labadee, si può contemplare il capo della spiaggia, Dragon’s Breath Point, che fa pensare ad una testa di dragone.
Un milione di visitatori ogni anno arrivano a Isla Cozumel, gioello dello Yucatan disseminato di bellissime spiagge, ed attività culturali, noto tra gli appassionati di scuba diving. Non è un caso che i Maia considerassero quest'area terreno sacro già 2000 anni fa.
Una volta era il più importante porto di zucchero dell'isola, oggi Falmouth è una piccola cittadina.
Ci sono strutture in pietra e legno in stile georgiano lungo la strada che attraversa il centro intorno a Market Street. L'ex Court House, risalente al 1815, che è considerato uno dei più belli edifici georgiano della Giamaica.


Crea ora il tuo Wed Site!